IO SONO ALGIDA 4 CHILDREN SOSTIENE I PUNTI LUCE DI SAVE THE CHILDREN

IO SONO ALGIDA 4 CHILDREN SOSTIENE I PUNTI LUCE DI SAVE THE CHILDREN

Come parte dell’impegno dell’azienda per la sostenibilità, Unilever collabora con Save the Children da diversi anni con l’intento di contribuire a migliorare la vita di milioni di bambini e delle loro madri in tutto il mondo. 

Nel 2017, l’impegno congiunto delle due realtà, ha dato vita al progetto “Io Sono Algida 4 Children”. L’obiettivo dell’iniziativa è sostenere, attraverso il lavoro di ragazzi che durante le tappe del Giro d’Italia e della Color Run venderanno i gelati attraverso le mitiche Ice- Bike di Algida, la campagna Illuminiamo il Futuro, allo stesso tempo, regalare i gelati Algida ai bambini dei Punti Luce di Save The Children: spazi educativi che sorgono in aree svantaggiate in cui i bambini possono sviluppare interessi e coltivare talenti nel campo dello sport, della musica, dell’arte e della cultura. 


Dona anche tu


Unilever è una delle principali aziende che operano nei mercati Food, Refreshment, Home e Personal Care. Radicata in oltre 190 paesi in tutto il mondo raggiunge, attraverso i suoi prodotti, 2,5 miliardi di consumatori ogni giorno. Il portafoglio dell'azienda include oltre 400 brand tra cui Algida, Magnum, Dove, Sunsilk, Knorr, Lipton, Mentadent, Svelto e Coccolino. 

Nella convinzione che crescita e progresso passino necessariamente per l'accrescimento dell'impatto sociale positivo e la riduzione dell'impronta ambientale, l'azienda basa il suo lavoro sullo Unilever Sustainable Living Plan (USLP). 

Scopri il mondo Unilever e la nostra strategia per il vivere sostenibile: www.unilever.it

 Save the Children 4