Come diventare un franchisee

Vista di un negozio Happiness Station Express

Nella pratica normale, l’attività di franchising richiede da 4 a 12 mesi dall’inizio al lancio del punto vendita. Il processo è descritto di seguito

  1. Invio del Modulo di Richiesta di franchising -

    Una volta inviata la vostra Richiesta di franchising, un esperto di retail vi contatterà e organizzerà un incontro di persona. Riceverete quindi un Documento di presentazione del franchising HS. In seguito, il processo di franchising inizierà valutando se il franchising HS è la scelta giusta per voi e la vostra organizzazione.

  2. Accordo di franchising -

    Una volta completato e approvato il processo di valutazione del franchising, riceverete un Accordo di non divulgazione (NDA). Dopo aver firmato l’accordo NDA, riceverete informazioni e dati confidenziali che vi aiuteranno a prendere la vostra decisione in merito al franchising. Una volta presa la decisione, verrà firmato un Accordo di franchising, quindi avrete accesso a tutto il supporto di retail dell’organizzazione che vi aiuterà nel vostro percorso.

    Scegliete la sede e realizzate il vostro punto vendita. Con l’aiuto del team dei beni immobili, sceglierete il locale giusto e firmerete il relativo contratto di affitto. Il team di supporto vi guiderà nella realizzazione del vostro negozio insieme ai nostri fornitori approvati.

  3. Supporto pre-apertura - Prima dell’apertura del punto vendita, dovrete reclutare le persone giuste per gestire le operazioni quotidiane dei punti vendita (Gelatisti). Il team di supporto alle operazioni vi aiuteranno a selezionare i candidati giusti e forniranno a voi e al vostro team una formazione dettagliata sulle operazioni presso il centro di formazione centrale.

  4. Supporto all’apertura del negozio - Il team di supporto alle operazioni lavorerà insieme a voi per garantire l’apertura puntuale e completa del punto vendita. L’attività Grand Launch per avviare in modo positivo le vendite del punto vendita seguirà dopo 1 settimana dal lancio "soft" del punto vendita.